Interno notte - esterno giorno

Il percorso di una paziente oncologica e la sua guarigione grazie anche all’aiuto dell’arte



Un progetto nato dall'esperienza di Francesca Falsetti, una paziente oncologica che, attraverso il suo percorso di cura, ha realizzato un libro sulla sua esperienza vinta anche con l'aiuto dell'arte.

 “All’Interno della vita di un malato scende spesso una notte senza speranza, fatta di paura, parole non dette, sensi di colpa; mentre all’Esterno sembra continuare a splendere un giorno di facciata. 
La vita così si trasforma in un teatro assurdo in cui il malato si sente vivere come in scena. Solo.
 La mia è una storia di coraggio. Non solo mio, ma anche di chi ha saputo fare silenzio dentro di sé e con animo forte ha accettato il carico di emozioni e di dolore che le malattie comportano sempre.

La FONDAZIONE CORRADO E BRUNO MARIA ZAINI ha reso possibile il viatico.
Voi udite l’idea di uno, resa possibile dall’agire di molti.
 Grazie”.



RIVOLTO ALLE LIBRERIE:
 Chi desidera fare una presentazione del libro con l'Autrice presso la propria libreria può contattare direttamente la FONDAZIONE: comunicazione@fatro.it



Chi desidera acquistare il libro può contattare direttamente l'Editore TIPOARTE oppure ordinarlo presso la propria libreria di fiducia.


La FONDAZIONE CORRADO E BRUNO MARIA ZAINI, l’Autrice, e l’Editore Tipoarte, devolvono tutti i proventi del libro per progetti che si occupano della ricerca sul cancro.